April 30, 2024, 06:48:41 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
News: Welcome to Talk.ws - The Official Forum for all GDI members!

If you are a new member please make sure to read the "Forum Rules, Forum Tutorials, and GDI FAQs" section.

Please avoid posting any questions which may require us to discuss detailed information regarding your GDI account. Such questions should be submitted to support@wsdomains.ws.

GDI has a strict Anti-SPAM policy. Please do NOT send unsolicited messages via Private Message.
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 ... 5 6 [7] 8
  Print  
Author Topic: Benvenuto a tutti quelli che parlano ITALIANo Welcom from ITALY  (Read 57674 times)
MARIA AGATA LUCCINI
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #90 on: June 18, 2009, 05:07:57 PM »

ciao a tutti sono maria e sono contenta di aver trovato altri italiani, vengo da catania e nn riesco a trovare persone, nessuno mi crede e mi dice: no prima devo vedere che prendi soldi tu, se no nn mi iscrivo!...cosa devo fare per trovare affiliati? dove li prendo? rispondete
Logged
Annalisa_Marra
Newbie
*
Posts: 1



View Profile WWW
« Reply #91 on: July 10, 2009, 03:17:35 AM »

Ciao sono nuova anche io.
Mi chiamo Annalisa.
Ho origini leccesi, ma abito in svizzera
e anche a me come Maria non mi crede nessuno
e aspettano che inizi a guadagnare io.
Ma se quelli a cui lo dico non mi credono e non si iscrivono,
come faccio a guadagnare?
Datemi qualche consiglio su come incrementare la mia downline. Undecided
Logged


VincenzoRinaldi
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #92 on: July 10, 2009, 03:17:35 AM »

ciao a tutti mi sono appena iscritto sto cercando di fare il sito ma non ci capisco niente. e poi non riesco a mettere il collegamento per iscriversi al mio sito. se qualcuno mi può aiutare, grazie
Logged
NunzioImprota
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #93 on: August 05, 2009, 03:40:33 PM »

Ciao a tutti mi chiamo Nunzio un salutone e speriamo che vada tutto bene  Grin
Logged
AlessandroLupi
Newbie
*
Posts: 18


View Profile WWW
« Reply #94 on: August 15, 2009, 07:31:21 AM »

Ciao ragazzi e ragazze,
benvenuti anche a Voi in questa fantastica attività. Per qualsiasi problema non esitate a scrivermi, sarò felice di poterVi aiutare ad aumentare le Vs. downline!

Alessandro
Logged

Welcome to all!! Benvenuti a tutti!! Vi aspetto numerosi..contattatemi...
Simona P
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #95 on: August 26, 2009, 09:43:36 AM »

Ciao a tutti anche io sono nuova mi chiamo Simona ed avrei bisogno di aiuto non ci capisco un granchè.
Logged
SMARIO
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #96 on: September 04, 2009, 06:20:55 AM »

ciao a tutti...anch'io sono da poco qui' e ancora nn ho ancora nessuno sotto di me accetto tutti i consigli che chiunque puo' darmi x pubblicizzare il mio sito... Smiley Roll Eyes
Logged
FrancescoMirandola
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #97 on: October 22, 2009, 02:31:19 PM »

Hi everyone,

I'm a new member of GDI. I come from Italy. I'm very excited to have joined this great company.
Logged
FrancescoMirandola
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #98 on: October 23, 2009, 09:28:57 AM »

Ciao a tutti,

mi chiamo Francesco sono nuovo anch'io. Trovo questa opportunità interessante. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sul modulo W-8BEN che richiedono comd documentazione da inviare?. Lo chiedo a voi perchè siete italiani  e quindi probabilmente saprete come bisogna muoversi qui dall'Italia. Grazie. Ciao.
Logged
NicoloD
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #99 on: October 25, 2009, 03:33:50 PM »

ciao a tutti sono nicolo e non capisco come mettere i banner sul mio sito
Logged
DanieleR1
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #100 on: November 02, 2009, 01:52:21 PM »

Ciao mi chiamo Daniele sono di roma, ho iniziato da pochi giorni ad usare il sistema gdi! sono entusiasta di questo lavoro, anche se per il momento non ho affiliati nella mia downline!  Embarrassed spero che qualcuno di voi ha intenzione di creare un team vincente, dove tutti ci mettono impegno e dedizione!!  se volete contattarmi in privato (per me sarebbe meglio) sarò felice di fare marketing insieme a voi. Vi aspetto ciao!!  Grin Grin
« Last Edit: November 02, 2009, 01:54:08 PM by ChipSnyder » Logged
Riccardo_Cugildi
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #101 on: November 04, 2009, 12:16:09 PM »

Un saluto a tutti e il classico esordio è: chi mi dà una mano a costruire il sito che per me è un terreno nuovo? Grazie molte R Huh
Logged
VincenzoPassaro
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #102 on: November 06, 2009, 03:08:58 AM »

Salve. Sono Vincenzo..Appena iscirtto..(solo 2 giorni) ma non capisco dove si dovrebbe "costruire" il mio sito. Qualcuno puo aiutarmi?
Logged
FulvioB
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #103 on: December 21, 2009, 01:30:04 PM »

 Smiley ciao anche io sono italiano e vorrei dei consigli da te su come fare fruttare il sito che ho sottoscritto
grazie fulvio
Logged
EricoDi Bari
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #104 on: January 15, 2010, 04:07:01 AM »

ciao a tutti mi sono appena registrato e vorrei sapere di più sulla GDI spero k qualkuno mi sappia aiutare..cmq mi presento sono erico sono pugliese,19anni e ho tanta voglia di guadagnare online..sarei grato se qualkuno mi rispondesse..grazie..
Logged
Pages: 1 ... 5 6 [7] 8
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!
Copyright © 2024 by Global Domains International, Inc. · All Rights Reserved
701 Palomar Airport Road #300 · Carlsbad, CA 92011 · 760-602-3000