April 30, 2024, 08:15:32 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
News: Welcome to Talk.ws - The Official Forum for all GDI members!

If you are a new member please make sure to read the "Forum Rules, Forum Tutorials, and GDI FAQs" section.

Please avoid posting any questions which may require us to discuss detailed information regarding your GDI account. Such questions should be submitted to support@wsdomains.ws.

GDI has a strict Anti-SPAM policy. Please do NOT send unsolicited messages via Private Message.
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8
  Print  
Author Topic: Benvenuto a tutti quelli che parlano ITALIANo Welcom from ITALY  (Read 57681 times)
AndreaSiviero
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #60 on: December 24, 2008, 02:11:24 PM »

Un saluto ed un augurio a tutti voi da una new entry.....Andrea da Grosseto.
Speriamo sia un anno ricco di soddisfazioni!!!!
Logged
MarcoBotta
Newbie
*
Posts: 3



View Profile WWW
« Reply #61 on: December 30, 2008, 03:02:24 AM »

Buon anno e buone feste dal Vostro migliore sponsor di GDI....

Sono sempre a disposizione anche durante le feste.... io lavoro quando gli altri si divertono.. è cosi che si fanno i soldi....

Se avetebisogno di consigli contattatemi pure sul mio sito e mandatemi una email:

Se nn avete il supporto con i vostri sponsor , un consiglio spostatevi sotto di me....

A presto e buone feste ancora

Marco Botta
« Last Edit: December 30, 2008, 03:03:16 AM by ChipSnyder » Logged

i will accept all help for build my downline .....

Thank u
Stefano Caprio
Newbie
*
Posts: 4


View Profile WWW
« Reply #62 on: December 31, 2008, 03:41:42 AM »

FELICE 2009 A TUTTO IL MONDO!!!

ENTRATE TUTTI IN GDI..............

WWW.SNAI.WS

WWW.GROSSETO.WS


STEFANO CAPRIO
Logged

Stefano Caprio
Angelo L
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #63 on: January 08, 2009, 03:35:29 PM »

Salve, sono Angelo, un giorno mi è arrivata una mail da non sò chi che parlava di questa cosa e dopo aver letto un pò ho aderito, solo che non ricordo dove, diceva che ci sarebbe stato un sito o mi avrebbero aiutato a fare un sito in italiano, e qui arriva il problema, colui che mi ha scritto non risponde ne a mail, telefonate, messaggi, mi manca da mandargli un piccione viaggiatore. Allora, dato che ho provato a mandare la stessa mail che mi è arrivata a tutti quelli che conosco e fin'ora non mi ha risposto nessuno, e meno male xkè ancora non ho capito come funziona e cosa si deve pubblicizzare. Se x favore qualcuno mi spiega, sia il fatto del sito che della pubblicità. Mi hanno già scalato i soldi e non capisco se li prendono tutti i mesi o quando. X favore mi aiutate?
Grazie in anticipo
Logged
MarcoA
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #64 on: January 12, 2009, 06:36:22 AM »

Ciao a tutti, è 1 settimana che sono iscritto e avrei bisogno di un paio di chiarimenti in merito a come posso reclutare persone e creare così una mia downline. inoltre mi manca il link al sito dove si spiega tutto in italiano.
rimanendo in attesa di una risposta saluto tutti.
Logged
GiuseppeCagnazzi
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #65 on: January 15, 2009, 07:45:50 PM »

Angelo spero che tu abbia risolto, ma se questo nn fose,ti invito ad spostarti sotto di me, in modo tale da poterti dare tutte le informazioni di cui hai bisogno
Logged
AndreaVitali
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #66 on: January 21, 2009, 03:13:00 AM »

Hello my name is Andrew, I come from genova and I opened this post to see if there were some Italian willing to give me further information about the GDI.

thanks
Logged
ImmacolataFasulo
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #67 on: January 25, 2009, 02:17:11 PM »

Hey, ciao a tutti ...devo dire che una cosa così la desideravo da anni e finalmente è arrivata...io direi una cosa solamente diamoci una mossa e corriamo il più veloce possibile e chi ha tempo non perda tempo....
Logged
Raluca ElenaS
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #68 on: January 28, 2009, 03:10:58 AM »

Ciao a tutti dalla Romania da una parlante di lingua italiana e membro GDI.In bocca al lupo!
Logged
Fabio Spezzano
Newbie
*
Posts: 16



View Profile WWW
« Reply #69 on: January 29, 2009, 06:32:02 AM »

Ciao a tutti
il problema principale che molti di voi hanno è quello di non essere seguiti o essere seguiti da persone che ne sanno meno di voi.
La scelta dello sponsor è assolutamente importante perchè è la persona che dovrà formarvi e condividere con voi le sue conoscenze.
Quindi mi raccomando, attenzione.
Un buon sponsor può fare la differenza.
Ciao
Logged
AntenehTesfaye
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #70 on: January 29, 2009, 06:32:02 AM »

CIAO ragazzi mi chiamo anthony da roma... io sono iscritto da 3 mesi ed oggi ho ricevuto un email da un ragazzo straniero il quale mi chiedeva info: chi sono i top leader,come si costruisce il sito ...ecc..... io potrei pure aiutarlo, ma il prob che le informaizoni sono tutte in italiano quelle che ho e poi io ho il sito in italiano.... qualcuno mi può dare una mano ( almeno a trovare una sorgente da cui posso attingere info su GDI  affidabili?Huh)

GRAZIE!!!
CIAO!!! Cheesy
Logged
AlessandroLupi
Newbie
*
Posts: 18


View Profile WWW
« Reply #71 on: January 31, 2009, 09:31:36 AM »

Ciao,
sono d'accordo con Fabio Spezzano, avere un buon sponsor fa sicuramente la differenza. Infatti lo sponsor è la persona dalla quale bisogna imparare a lavorare....quindi immaginiamoci se non la sa svolgere lui stesso l'attività..... Quindi ragazzi, se non avete successo in GDI non date la colpa a GDI ma date la colpa a voi stessi che non avete scelto lo sponsor adatto per seguirVi, e soprattutto se fate parte come me del Team Itsworth e non avete successo... sapete per quale motivo? PERCHE' non vengono seguite le guide!!
Alessandro.
Disponibile per tutte le informazioni del caso.
Logged

Welcome to all!! Benvenuti a tutti!! Vi aspetto numerosi..contattatemi...
MirkoV
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #72 on: February 05, 2009, 07:05:59 PM »

Ragazzi scusate se potete aiutarmi mi fate un grosso favore!!! ho ripristinato ieri windows e ho perso il link delle guide, un mio amico mi ha dato il link ma non entra non mi carica la pagina, potete ridarmi il link per favore? grazie. Cry
Logged
FrancescoCavallaro
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #73 on: February 16, 2009, 09:48:02 AM »

ciao  a tutti
Logged
AlessandroLupi
Newbie
*
Posts: 18


View Profile WWW
« Reply #74 on: February 17, 2009, 06:43:11 AM »

Benvenuti a tutti i nuovi membri italiani, avete fatto la scelta giusta. Se avete bisogno di qualsiasi informazione, consigli su come trovare affiliati, non esitate a scrivermi e vi saprò dare le giuste dritte.
Alessandro.
Logged

Welcome to all!! Benvenuti a tutti!! Vi aspetto numerosi..contattatemi...
Pages: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!
Copyright © 2024 by Global Domains International, Inc. · All Rights Reserved
701 Palomar Airport Road #300 · Carlsbad, CA 92011 · 760-602-3000