April 30, 2024, 04:05:30 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
News: Welcome to Talk.ws - The Official Forum for all GDI members!

If you are a new member please make sure to read the "Forum Rules, Forum Tutorials, and GDI FAQs" section.

Please avoid posting any questions which may require us to discuss detailed information regarding your GDI account. Such questions should be submitted to support@wsdomains.ws.

GDI has a strict Anti-SPAM policy. Please do NOT send unsolicited messages via Private Message.
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 ... 4 5 [6] 7 8
  Print  
Author Topic: Benvenuto a tutti quelli che parlano ITALIANo Welcom from ITALY  (Read 57658 times)
Antonio_Mancini
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #75 on: February 21, 2009, 11:45:42 AM »

Buonasera a tutti....un saluto caloroso dalla nostra Puglia...a dire il vero un pò fredda causa neve...cmq io sono Antonio,affiliato GDI da fine dicembre, attività partita alla grande e poi un pò si è arenata...in un mese e mezzo 8 affiliati nella downline poi passate a 4 ....cosa c'è che nn va !!!! Boh...cmq ora cerco di fare un pò di formazione grazie anche a qesto forum...direi con partecipazione di gente straordinaria...una cosa però che non sopporto è che qlc cerca di portarsi via qlc affiliato nella priopria rete...siamo più leali e corretti tra di noi...anche perchè questo è lo spirito che dovrebbe avere questo forum.
Adesso devo andare ci sentiamo presto.
Antonio
Logged
AlessandroLupi
Newbie
*
Posts: 18


View Profile WWW
« Reply #76 on: February 23, 2009, 06:45:37 AM »

Ciao Antonio,
piacere di leggerti. Allora innanzitutto mi dispaice leggere che la tua attività si sia rallentata, però può essere dovuto a diversi motivi:
- Il tuo sponsor o le tue Upline non ti danno la giusta assistenza
- Non hai un sito di supporto italiano che ti aiuta a trovare affiliati grazie alle guide e videoguide, forum, conferenze, costruttore di siti automatico in italiano, ecc ecc.
Fammi sapere,
Alessandro.
Logged

Welcome to all!! Benvenuti a tutti!! Vi aspetto numerosi..contattatemi...
M_Yvan
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #77 on: March 15, 2009, 01:24:19 PM »

Buon giorno a tutti!! mi chiamo yvan e sono di venezia(mestre)..
Vedo in GDI una grande opportunità, putroppo molti non riescono a capire cosa si stanno perdendo,o non riescono a farla sfruttare a dovere.. Mi spiace molto..
Mi sono iscritto questa mattina.. E ora sto lavorando al sito..
Vediamo che ne viene fuori!!!
Ciaooo
Logged
AdrianoV
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #78 on: March 21, 2009, 06:44:56 AM »

CIAO..HO UNA DOMANDA DA FARTI..SONO SOLO UNA SETTIMANA CHE SONO ISCRITTO MA HO UN DUBBIO..METTO UN ANNUNCIO DI LAVORO,INVITO L,UTENTE AD ENTRARE DAL MIO SITO E APPARE gdi UFFICIALE..OK..ORA SE L,UTENTE MEMORIZZA GDI E TORNA DIRETTO SU QUESTO SITO GIORNI SEGUENTI LUI NON DIVENTA UN MIO REFFEAL
Logged
ManuelC
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #79 on: March 29, 2009, 02:26:09 PM »

Ciao ragazzi...
che bello avere un 3d tutto per noi italiani in questo forum...
sono in gdi da poco piu di 3 mesi...

spero di ricevere consigli da chi ha piu eserienza....

ciao!!!
Logged
SalvatoreAnselmucci
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #80 on: April 09, 2009, 10:19:24 PM »

Ciao a tutti raga, mi chiamo Salvatore e sono di Paola prov. di Cosenza.. sn venuto a conoscenza di questo sito da una mail ricevuta ieri notte da una sconosciuta.. Non avevo niente da fare e ho letto tutto e devo dire che sarebbe un grande errore non sfruttare questa opportunità e allora eccomi qui.. Spero di trovarmi bene! Wink
Logged
SimoneG
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #81 on: April 09, 2009, 10:19:24 PM »

Ciao a tutti.
Mi chiamo Simone e sonoiscritto a circa una settimana. Al momento non sono riuscito ad avere risultati......speriamo.......
Il mio team mi ha aiutato con consigli e costruendomi il sito, vedremo.
Ho letto in questo post che si accennava ad una "formula 3in7" ma non ho trovato una spiegazione su cosa sia, qualcuno può spiegarmelo?
Ciao a tutti e speriamo in questa opportunità.
Logged
AlessandroLupi
Newbie
*
Posts: 18


View Profile WWW
« Reply #82 on: April 12, 2009, 12:50:37 PM »

Ciao a tutti i nuovi arrivati, felice di leggervi.
Vi auguro un buon lavoro, e miraccomando non mollate ai primi ostacoli, altrimenti rientrerete tra il gruppo delle persone mediocri! Per qualsiasi informazione, aiuto non esitate a contattarmi.
Alessandro.
Logged

Welcome to all!! Benvenuti a tutti!! Vi aspetto numerosi..contattatemi...
Stefano C2
Newbie
*
Posts: 1


View Profile WWW
« Reply #83 on: April 23, 2009, 09:04:19 AM »

Ciao a tutti. Chi c'è del mio Team?

Stefano
Logged

stefanoX
ClaudioBiondo
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #84 on: April 27, 2009, 09:37:32 AM »

ciao a tutti sono nuovo come voi teniamoci in contatto cosi possiamono darci consigli,
Logged
Luigi C
Newbie
*
Posts: 1



View Profile WWW
« Reply #85 on: May 19, 2009, 02:58:07 PM »

Salve a tutti..faccio parte anche io di GDI da un paio di anni, ma referral ancora niente...la mia Upline non mi ha aiutato nel modo più efficace , ho provato anche a fare pubblicità su Adwors ma ho speso soldi non dico inutili perchè adesso il valore del mio sito si aggira sui 2000$ e oltre, però non riesco a fare iscrivere nessuno, se qualcuno mi può illuminare è benvenuto, grazie e ciao a tutti.
Logged

Se c'è qualche Italiano/a, mi farebbe piacere essere contattato. Ciau!
B_Filippo
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #86 on: May 30, 2009, 07:30:51 AM »

ciao a tutti coloro che sono nuovi e che parlano italiano.
qui tutto su come migliorare e far conoscere questa fantastica opportunita....MONDIALE

BYE BYE Gianluca

ciao a tutti mi chiamo Filippo ,da qualche giorno mi sono iscritto a questo programma, ma purtroppo essendo in Inglese ci capisco davvero poco su quello che devo fare( lo so dovevo pensarci prima di iscrivermi),.Vorrei chiedere aiuto ,a chi può darmelo, per sapere cosa devo fare adesso che ho effettuato tutti e tre i passaggi d'iscrizione ,grazie in anticipo
Logged
AlessandroLupi
Newbie
*
Posts: 18


View Profile WWW
« Reply #87 on: June 03, 2009, 03:16:15 AM »

Ciao Filippo,
ti ho mandato un messaggio privato. L'hai letto?

Alessandro
Logged

Welcome to all!! Benvenuti a tutti!! Vi aspetto numerosi..contattatemi...
AOlivera
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #88 on: June 04, 2009, 02:26:45 PM »

hi there im alvaro from italy,just joined in here recently and a bit lost so i need some advice from the experts..
thanks
Logged
AngeloPersico
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #89 on: June 13, 2009, 01:56:34 PM »

ciao a tutti mi chiamo angelo.oggi mi sono registrato su gdi e spero di riuscire a far decollare gli introiti.si accettano aiuti e "dritte" Wink
buon lavoro a tutti
Logged
Pages: 1 ... 4 5 [6] 7 8
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!
Copyright © 2024 by Global Domains International, Inc. · All Rights Reserved
701 Palomar Airport Road #300 · Carlsbad, CA 92011 · 760-602-3000