April 23, 2024, 03:26:47 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
News: Welcome to Talk.ws - The Official Forum for all GDI members!

If you are a new member please make sure to read the "Forum Rules, Forum Tutorials, and GDI FAQs" section.

Please avoid posting any questions which may require us to discuss detailed information regarding your GDI account. Such questions should be submitted to support@wsdomains.ws.

GDI has a strict Anti-SPAM policy. Please do NOT send unsolicited messages via Private Message.
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1] 2 3 ... 8
  Print  
Author Topic: Benvenuto a tutti quelli che parlano ITALIANo Welcom from ITALY  (Read 57609 times)
Gianluca V
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« on: October 26, 2007, 03:13:33 PM »

ciao a tutti coloro che sono nuovi e che parlano italiano.
qui tutto su come migliorare e far conoscere questa fantastica opportunita....MONDIALE

BYE BYE Gianluca
Logged
Fabio Spezzano
Newbie
*
Posts: 16



View Profile WWW
« Reply #1 on: October 27, 2007, 04:26:58 AM »

ciao gianluca sono fabio
spero di poter trovare qualche buon consiglio su come incrementare la mia downline sia in italia sia all'estero
fortunatamente ho con me dei validi collaboratori che hanno già iniziato alla grande e mi auguro che continuino così.
Sono sempre alla ricerca di "dritte" sopratutto per il mercato estero.
Se hai notizie fammi sapere
Bye
« Last Edit: October 28, 2007, 06:34:08 AM by ChipSnyder » Logged
V_Francesco
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #2 on: October 30, 2007, 03:08:35 AM »

ciao gianluca sono fabio
spero di poter trovare qualche buon consiglio su come incrementare la mia downline sia in italia sia all'estero
fortunatamente ho con me dei validi collaboratori che hanno già iniziato alla grande e mi auguro che continuino così.
Sono sempre alla ricerca di "dritte" sopratutto per il mercato estero.
Se hai notizie fammi sapere
Bye


ciao fabio mi chiamo francesco mi sono iscritto da poco e vorrei anche io qualche dritta su come poter pubblicizzare il sito ..grazie mille
Logged
S Catelan
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #3 on: November 10, 2007, 03:37:24 PM »

  ciao  a tutti sono simone sono nuovo e vorrei che qualcuno mio aiutasse a capire un po di cose.....
Logged
Fabio Spezzano
Newbie
*
Posts: 16



View Profile WWW
« Reply #4 on: November 12, 2007, 03:03:17 AM »

ciao simone
sono fabio
se posso esserti di aiuto molto volentieri

ciao
« Last Edit: November 12, 2007, 03:04:18 AM by ChipSnyder » Logged
AngeloL
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #5 on: November 17, 2007, 05:26:00 PM »

Ciao a tutti ci sono anche io
Ragazzi se potessimo creare una sezione in Italiano su questo forum sarebbe molto utile
PS CHE metodi usate voi per reclutare?..io questo mese ho ricevuto sul mio paypal i primi 20 dollari
ciao aiutiamoci a sviluppare il tutto in ITALIA
Logged
Fabio Spezzano
Newbie
*
Posts: 16



View Profile WWW
« Reply #6 on: November 18, 2007, 05:19:19 PM »

ciao angelo
dopo qualche mese ho capito anche io che si poteva chiedere di effettuare il pagamento delle commissioni su paypal!!!!
Che pirla che sono!!!
Cmq il 15 del mese prox, se nn ho capito male , dovrei ricevere anche io le prime commissioni.
Cosa uso per reclutare??
Io userei la forza bruta ma nn è possibile.........
Scherzi a parte io uso solo metodi free, come annunci gratuiti, inserzioni etc
Logged
G Enrico
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #7 on: December 04, 2007, 03:13:38 PM »

ciao a tutti coloro che sono nuovi e che parlano italiano.
qui tutto su come migliorare e far conoscere questa fantastica opportunita....MONDIALE

BYE BYE Gianluca
Ciao Gianluca, sono Enrico
Sai per caso come cancellare il proprio account, per accenderne uno diverso??? Kiss Kiss
Logged
Stefano C
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #8 on: January 21, 2008, 03:09:30 PM »

ciao,a tutti sono Stefano e sono molto felice di fare la vs/conoscenza,speriamo di aiutarci l'uno con l'altro.
Logged
AndreaG
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #9 on: March 22, 2008, 06:52:59 AM »

io sono Andrea... dopo 2 mesi ho già 8 persone in downline senza far nulla... ho solo aderito alla dream team formula e a 3in7... sono allibito... se continuo cosi' guadgner' molto ma ho una domanda UN UTENTE PUO' CREARSI PIU' ACCOUNT CON LO STESSO NOME E COGNOME O E' VIETATO??
Logged
Tarek S
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #10 on: May 12, 2008, 05:19:47 AM »

io sono Andrea... dopo 2 mesi ho già 8 persone in downline senza far nulla... ho solo aderito alla dream team formula e a 3in7... sono allibito... se continuo cosi' guadgner' molto ma ho una domanda UN UTENTE PUO' CREARSI PIU' ACCOUNT CON LO STESSO NOME E COGNOME O E' VIETATO??
ciao andrea  Smiley sto cercando qualcuno ke mi spieghi cosa fare  Huh....mi sono iscritto oggi ma non riesco a fare niente non ci capisco niente...mi potresti dare una mano please?? anche qualcun'altro per favore aiutatemi Embarrassed
Logged
Michael M4
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #11 on: May 22, 2008, 03:25:14 PM »

ciao mi chiamo michael mi sono iscritto da poco e vorrei anche io qualche dritta su come poter pubblicizzare il sito ..grazie mille
Logged
LCascio
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #12 on: May 28, 2008, 01:32:01 PM »


Ciao ragazzi, sono Leonardo, mi sono iscritto 3 ore fa e penso di aver capito tutto (o quasi), solo che ho un dubbio, secondo me in Italia e' un po' difficile sviluppare questo business perche purtroppo qui da noi sono tutti monolingua, l'inglese per molti e' arabo, anzi peggio! Puntare direttamente sul mercato estero sarebbe meglio, ma come ho letto da qualche parte in america si fanno i soldoni vendeno DIRETTAMENTE il prodotto di hosting offerto (cioe compinando il multilevel con il direct), non dico col porta a porta, ma quasi, figuriamoci se in Italia possiamo fare una cosa del genere, appena si chiede di registrarsi su un sito estero e per giunta di metterci la carta di credito....

... voi cosa consigliate a parte annunci gratuiti ed indicizzazione sui motori?
Logged
AlessandroCapurso
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #13 on: June 06, 2008, 03:43:25 PM »

Ciao a tutti sono Alessandro^^ sono molto entusiasta di questo nuovo tipo di business e mi sto dando da fare! cmq sarebbe meglio creare davvero una sezione solo italiana, così da rendere la cosa + semplice a tutti! ciauz
Logged
Alessandra C
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #14 on: June 14, 2008, 06:10:06 AM »

Ciao a tutti!
Sono Italiana ma vivo ad Atlanta negli States e la prima cosa che ho chiesto quando mi sono iscritta e se avevano la versione italiana del sito e del video, ma purtroppo no...o non ancora. Mi piacerebbe organizzare un forum per solo noi italiani dove possiamo aiutarci tutti al massimo. Io ho intenzione di crearmelo da sola il sito in italiano perche' sono una web designer e vorrei poi distribuirlo a tutti voi. Fatemi sapere cosa ne pensate. Comunque sono anche io molto contenta di questa opportunita'.

SUGGERIMENTO:
Il modo in cui io sono stata reclutata e' stato tramite un annuncio in cui cercavano dei website designer su tutto il territorio nazionale come lavoro da casa. Questo secondo me e' un buon metodo perche' ti porta a coinvolgere persone che di web sites ecc. gia' ne sanno abbastanza da poter capire il potenziale del business.

Mi manca tanto l'Italia Sad

Bacioni a tutti!

Ale
Logged
Pages: [1] 2 3 ... 8
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!
Copyright © 2024 by Global Domains International, Inc. · All Rights Reserved
701 Palomar Airport Road #300 · Carlsbad, CA 92011 · 760-602-3000