AndreaSiviero
Newbie
|
|
« Reply #60 on: December 24, 2008, 02:11:24 PM » |
|
Un saluto ed un augurio a tutti voi da una new entry.....Andrea da Grosseto. Speriamo sia un anno ricco di soddisfazioni!!!!
|
|
|
|
|
|
|
MarcoBotta
|
|
« Reply #61 on: December 30, 2008, 03:02:24 AM » |
|
Buon anno e buone feste dal Vostro migliore sponsor di GDI....
Sono sempre a disposizione anche durante le feste.... io lavoro quando gli altri si divertono.. è cosi che si fanno i soldi....
Se avetebisogno di consigli contattatemi pure sul mio sito e mandatemi una email:
Se nn avete il supporto con i vostri sponsor , un consiglio spostatevi sotto di me....
A presto e buone feste ancora
Marco Botta
|
|
« Last Edit: December 30, 2008, 03:03:16 AM by ChipSnyder »
|
|
i will accept all help for build my downline .....
Thank u
|
|
|
Stefano Caprio
|
|
« Reply #62 on: December 31, 2008, 03:41:42 AM » |
|
FELICE 2009 A TUTTO IL MONDO!!!
ENTRATE TUTTI IN GDI..............
WWW.SNAI.WS
WWW.GROSSETO.WS
STEFANO CAPRIO
|
|
|
|
Stefano Caprio
|
|
|
Angelo L
Newbie
|
|
« Reply #63 on: January 08, 2009, 03:35:29 PM » |
|
Salve, sono Angelo, un giorno mi è arrivata una mail da non sò chi che parlava di questa cosa e dopo aver letto un pò ho aderito, solo che non ricordo dove, diceva che ci sarebbe stato un sito o mi avrebbero aiutato a fare un sito in italiano, e qui arriva il problema, colui che mi ha scritto non risponde ne a mail, telefonate, messaggi, mi manca da mandargli un piccione viaggiatore. Allora, dato che ho provato a mandare la stessa mail che mi è arrivata a tutti quelli che conosco e fin'ora non mi ha risposto nessuno, e meno male xkè ancora non ho capito come funziona e cosa si deve pubblicizzare. Se x favore qualcuno mi spiega, sia il fatto del sito che della pubblicità. Mi hanno già scalato i soldi e non capisco se li prendono tutti i mesi o quando. X favore mi aiutate? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
|
MarcoA
Newbie
|
|
« Reply #64 on: January 12, 2009, 06:36:22 AM » |
|
Ciao a tutti, è 1 settimana che sono iscritto e avrei bisogno di un paio di chiarimenti in merito a come posso reclutare persone e creare così una mia downline. inoltre mi manca il link al sito dove si spiega tutto in italiano. rimanendo in attesa di una risposta saluto tutti.
|
|
|
|
|
|
|
GiuseppeCagnazzi
Newbie
|
|
« Reply #65 on: January 15, 2009, 07:45:50 PM » |
|
Angelo spero che tu abbia risolto, ma se questo nn fose,ti invito ad spostarti sotto di me, in modo tale da poterti dare tutte le informazioni di cui hai bisogno
|
|
|
|
|
|
|
AndreaVitali
Newbie
|
|
« Reply #66 on: January 21, 2009, 03:13:00 AM » |
|
Hello my name is Andrew, I come from genova and I opened this post to see if there were some Italian willing to give me further information about the GDI.
thanks
|
|
|
|
|
|
|
ImmacolataFasulo
Newbie
|
|
« Reply #67 on: January 25, 2009, 02:17:11 PM » |
|
Hey, ciao a tutti ...devo dire che una cosa così la desideravo da anni e finalmente è arrivata...io direi una cosa solamente diamoci una mossa e corriamo il più veloce possibile e chi ha tempo non perda tempo....
|
|
|
|
|
|
|
Raluca ElenaS
Newbie
|
|
« Reply #68 on: January 28, 2009, 03:10:58 AM » |
|
Ciao a tutti dalla Romania da una parlante di lingua italiana e membro GDI.In bocca al lupo!
|
|
|
|
|
|
|
Fabio Spezzano
|
|
« Reply #69 on: January 29, 2009, 06:32:02 AM » |
|
Ciao a tutti il problema principale che molti di voi hanno è quello di non essere seguiti o essere seguiti da persone che ne sanno meno di voi. La scelta dello sponsor è assolutamente importante perchè è la persona che dovrà formarvi e condividere con voi le sue conoscenze. Quindi mi raccomando, attenzione. Un buon sponsor può fare la differenza. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
AntenehTesfaye
Newbie
|
|
« Reply #70 on: January 29, 2009, 06:32:02 AM » |
|
CIAO ragazzi mi chiamo anthony da roma... io sono iscritto da 3 mesi ed oggi ho ricevuto un email da un ragazzo straniero il quale mi chiedeva info: chi sono i top leader,come si costruisce il sito ...ecc..... io potrei pure aiutarlo, ma il prob che le informaizoni sono tutte in italiano quelle che ho e poi io ho il sito in italiano.... qualcuno mi può dare una mano ( almeno a trovare una sorgente da cui posso attingere info su GDI affidabili? ) GRAZIE!!! CIAO!!!
|
|
|
|
|
|
|
AlessandroLupi
|
|
« Reply #71 on: January 31, 2009, 09:31:36 AM » |
|
Ciao, sono d'accordo con Fabio Spezzano, avere un buon sponsor fa sicuramente la differenza. Infatti lo sponsor è la persona dalla quale bisogna imparare a lavorare....quindi immaginiamoci se non la sa svolgere lui stesso l'attività..... Quindi ragazzi, se non avete successo in GDI non date la colpa a GDI ma date la colpa a voi stessi che non avete scelto lo sponsor adatto per seguirVi, e soprattutto se fate parte come me del Team Itsworth e non avete successo... sapete per quale motivo? PERCHE' non vengono seguite le guide!! Alessandro. Disponibile per tutte le informazioni del caso.
|
|
|
|
Welcome to all!! Benvenuti a tutti!! Vi aspetto numerosi..contattatemi...
|
|
|
MirkoV
Newbie
|
|
« Reply #72 on: February 05, 2009, 07:05:59 PM » |
|
Ragazzi scusate se potete aiutarmi mi fate un grosso favore!!! ho ripristinato ieri windows e ho perso il link delle guide, un mio amico mi ha dato il link ma non entra non mi carica la pagina, potete ridarmi il link per favore? grazie.
|
|
|
|
|
|
|
FrancescoCavallaro
Newbie
|
|
« Reply #73 on: February 16, 2009, 09:48:02 AM » |
|
ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
|
AlessandroLupi
|
|
« Reply #74 on: February 17, 2009, 06:43:11 AM » |
|
Benvenuti a tutti i nuovi membri italiani, avete fatto la scelta giusta. Se avete bisogno di qualsiasi informazione, consigli su come trovare affiliati, non esitate a scrivermi e vi saprò dare le giuste dritte. Alessandro.
|
|
|
|
Welcome to all!! Benvenuti a tutti!! Vi aspetto numerosi..contattatemi...
|
|
|
|