April 26, 2024, 08:36:52 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
News: Welcome to Talk.ws - The Official Forum for all GDI members!

If you are a new member please make sure to read the "Forum Rules, Forum Tutorials, and GDI FAQs" section.

Please avoid posting any questions which may require us to discuss detailed information regarding your GDI account. Such questions should be submitted to support@wsdomains.ws.

GDI has a strict Anti-SPAM policy. Please do NOT send unsolicited messages via Private Message.
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 [2] 3 4 ... 8
  Print  
Author Topic: Benvenuto a tutti quelli che parlano ITALIANo Welcom from ITALY  (Read 57648 times)
Andrea U
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #15 on: June 20, 2008, 04:42:56 AM »

Ciao gente... questo è il migior topic finora incontrato... mi sembrate tutti molto vicini e pronti ad aiutarvi.Io sono iscritto dal 5 giugno e avrei bisogno di parecchie dritte!anche perchè fino ad oggi oltre a qualke annuncio non sono riuscito ad affiliarmi nessuno... anche perkè come dice LCascio qua in italia se si propone a qualkuno di visitare un sito la gente lo vede come un virus o uno sbattimento!e poi se devono mettere la cosidetta carta di credito è ankora più difficile convincere le persone ke non è una truffa.
Se qualkuno può aiutarmi a capire come si fa a comunicare anche con persone estere sarei in partenza per tuffarmi nel multilevel marketing!
aspetto consigli... ciao a tutti
Logged
Fabio Spezzano
Newbie
*
Posts: 16



View Profile WWW
« Reply #16 on: September 04, 2008, 11:47:36 AM »

Ciao a tutti ragazzi
sono fabio e volevo condividere con voi le mie esigue conoscenze.
Ho visitato molto il forum ed ho letto molti post dei "guru" di GDI.
In particolare alcuni di Sajinika Ostro.
Il successo è nella lista. Follow up a manetta.
Vuol dire che quando qualcuno vi chiede delle informazioni, quello è un vostro potenziale affiliato.
Sia i contatti che viderivano da annunci, forum o dal INVITE SYSTEM non buttateli se dopo una mail non vi rispondono o non si iscrivono.
Continuate a inviargli mail in cui spiegate l'attività.
O si iscrivono o vi chiedono di cancellare il loro nome.
Dovete arrivare a questa condizione.
Vi assicuro che i risultati non mancheranno.
Ciao
Logged
R Carlo
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #17 on: September 12, 2008, 07:08:37 PM »

Hi!!! everybody,
...first from Italy?!? Grin...my name is Carloi and live in Leghorn (Tuscany),...I have just recently become a GDI member sign-up from two days.....excuse me for my english, but is too rusty Embarrassed
I hope the GDI will became a great business..... Wink
Best regards!!!
Carlo Rastelli
Logged
R Carlo
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #18 on: September 14, 2008, 09:26:24 AM »

Ciao a tutti mi chiamo Carlo, mi sono iscritto a GDI un paio di giorni fà, ho postato il thread di presentazione (faticando non poco visto che l'inglese è finiito nel "dimenticatoio" da parecchi anni) e mi ha fatto molto piacere trovare altri connazionali onde poter condividere il tutto.
Non nascondo di avere qualche difficoltà ed un mucchio di domande.....con calma.....
A riscriverci
Carlo
Logged
S Caeti
Newbie
*
Posts: 1



View Profile
« Reply #19 on: September 17, 2008, 05:34:38 AM »

Ciao a tutti

Mi chiamo Salvatore. Mi sono iscritto da poco a questo Business. Mi piacerebbe sapere quale la formula 3in7 insomma qualche consiglio x avere successo.

Grazie a tutti

Un saluto
Salvo
Logged
FilippoVecchi
Newbie
*
Posts: 4


Che mal di testa!!!


View Profile WWW
« Reply #20 on: October 02, 2008, 03:44:27 PM »

Ciao a tutti, mi chiamo Filippo e sono di Ravenna.

Sono iscritto a GDI da febbraio 2008 e prima di questa attività, dal 1998 al 2003 ho lavorato per un'azienda di network.

Ho sicuramente dell'esperienza, ma visto che dopo 5 anni le cose sono molto cambiate per poter sponsorizzare e sfruttare il fenomeno internet,
sarebbe molto interessante e proficuo potersi confrontare.

Ad oggi sto sponsorizzando solo 1/2 persone al mese, ma il mio obiettivo è quello di almeno fare 5 clienti alla settimana per vincere il refferal Bonus!!

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
Logged
AlessandroLupi
Newbie
*
Posts: 18


View Profile WWW
« Reply #21 on: October 03, 2008, 04:00:11 AM »

Hi to all! My name is Alessandro. I worked with GDI from 5 months early. Excuse me for my english not very good  Roll Eyes I'm very interested to know more people that worked with GDI. Thanks very much!!
« Last Edit: October 03, 2008, 04:01:41 AM by ChipSnyder » Logged

Welcome to all!! Benvenuti a tutti!! Vi aspetto numerosi..contattatemi...
AlessandroLupi
Newbie
*
Posts: 18


View Profile WWW
« Reply #22 on: October 03, 2008, 04:00:11 AM »

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro. Sono iscritto da GDI da circa 5 mesi e diciamo che ho avuto anche 80 affiliati...ora sono a quota 44 precisamente. Facendo il conto di quelli che si ono cancellati perchè non hanno capito l'opportunità che avevano davanti...ne avrei più di 150 sicuramente. Ma lasciando stare i numeri, sono felice di aver trovato un forum italiano all'interno di questo sito  Wink . Allora io direi che questo forum è poco frequentato da noi italiani, perchè non arricchirlo di più con le nostre discussioni. RAGAZZI dobbiamo espandere anche noi il nostro business!! Beh intanto volevo rispondere a un utente che ha scritto che il sito in italiano non lo ha.. Beh io lo ho e pensate il mio sito con il nostro team lo si crea in 10 secondi con il programmino automatico e disponiamo di un sito contentente tutte guide in italiano per svolgere la nostra attività al miglior dei modi. Insomma davvero troppo bello!!

Un saluto a tutto VOI!!!
« Last Edit: October 03, 2008, 04:01:09 AM by ChipSnyder » Logged

Welcome to all!! Benvenuti a tutti!! Vi aspetto numerosi..contattatemi...
FilippoVecchi
Newbie
*
Posts: 4


Che mal di testa!!!


View Profile WWW
« Reply #23 on: October 03, 2008, 09:38:03 PM »

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro. Sono iscritto da GDI da circa 5 mesi e diciamo che ho avuto anche 80 affiliati...ora sono a quota 44 precisamente. Facendo il conto di quelli che si ono cancellati perchè non hanno capito l'opportunità che avevano davanti...ne avrei più di 150 sicuramente. Ma lasciando stare i numeri, sono felice di aver trovato un forum italiano all'interno di questo sito  Wink . Allora io direi che questo forum è poco frequentato da noi italiani, perchè non arricchirlo di più con le nostre discussioni. RAGAZZI dobbiamo espandere anche noi il nostro business!! Beh intanto volevo rispondere a un utente che ha scritto che il sito in italiano non lo ha.. Beh io lo ho e pensate il mio sito con il nostro team lo si crea in 10 secondi con il programmino automatico e disponiamo di un sito contentente tutte guide in italiano per svolgere la nostra attività al miglior dei modi. Insomma davvero troppo bello!!

Un saluto a tutto VOI!!!

Ti quoto in pieno, ma si può sapere come hai fatto a sponsorizzare così tante persone in 5 mesi?
Logged
IMarangon
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #24 on: October 05, 2008, 10:33:02 AM »

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro. Sono iscritto da GDI da circa 5 mesi e diciamo che ho avuto anche 80 affiliati...ora sono a quota 44 precisamente. Facendo il conto di quelli che si ono cancellati perchè non hanno capito l'opportunità che avevano davanti...ne avrei più di 150 sicuramente. Ma lasciando stare i numeri, sono felice di aver trovato un forum italiano all'interno di questo sito  Wink . Allora io direi che questo forum è poco frequentato da noi italiani, perchè non arricchirlo di più con le nostre discussioni. RAGAZZI dobbiamo espandere anche noi il nostro business!! Beh intanto volevo rispondere a un utente che ha scritto che il sito in italiano non lo ha.. Beh io lo ho e pensate il mio sito con il nostro team lo si crea in 10 secondi con il programmino automatico e disponiamo di un sito contentente tutte guide in italiano per svolgere la nostra attività al miglior dei modi. Insomma davvero troppo bello!!

Un saluto a tutto VOI!!!

Ti quoto in pieno, ma si può sapere come hai fatto a sponsorizzare così tante persone in 5 mesi?


Ciao ci sono anche io e sono di Treviso ... hai qualche dritta ?
Logged
RiccardoMarcon
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #25 on: October 05, 2008, 10:33:04 AM »

ciao ragazzi mi sono appena iscritto...quindi questa è un opportunità reale? mi osno iscritto più che altro per curiosità...avevo molti dubbi ma leggendo i vostri post sembrerebbe una cosa seria...sto contattando le prime persone...le commissioni arrivano effettivamente?


grazie un saluto a tutti gli italiani!
Logged
FilippoVecchi
Newbie
*
Posts: 4


Che mal di testa!!!


View Profile WWW
« Reply #26 on: October 06, 2008, 02:53:57 PM »

Si, è un'opportunità seria e il sistema di distribuzione del servizio GDI è basato sul Network Marketing!
 
Le commissioni sono pagate il 15 di ogni mese e se le ricevi su Pay Pall sono istantanee!! 
Logged
AntonioSimeoni
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #27 on: October 06, 2008, 02:53:59 PM »

Salve ragazzi,mi sono appena iscritto e sono di napoli per gli amici totò,avendo un amica in spagna perchè quest'estate sono stato un mese lì sto cercando di spingere piu' verso quella direzione che in italia anke se cm vi ho detto sto da 2 giorni.
Quindi ho un solo affiliato in spagna ma in gamba ,è una ragazza anke perckè sono uno sciupafemmine.

Vorrei aggiungere al mio msn qualke persona in gamba come alessandro quindi facciamo gruppo e le cose andranno bene sicuramente.
INCOMINCIAMO A CREARCI UN REPARTO RIUNIONI SU MSN DI TUTTI I PARTECIPANTI ITALIANI

-LO CHIAMIAMO:   Global Domains International Riunion " gdir " che ne dite?

il mio contatto è tony_sim@hotmail.it

fate voi lo stesso se vi gusta l'idea.

soldi soldi soldi   Grin
Logged
Alessia Brusca
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #28 on: October 06, 2008, 02:53:59 PM »

ciao a tutti! io sono Alessia e mi sono iscritta oggi! spero di capirci qualcosa qui!
xke è tutto in inglese! ma non cè una pagina in italiano??  Sad
Logged
Alessia Brusca
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #29 on: October 06, 2008, 02:53:59 PM »

Ciao a tutti!
Sono Italiana ma vivo ad Atlanta negli States e la prima cosa che ho chiesto quando mi sono iscritta e se avevano la versione italiana del sito e del video, ma purtroppo no...o non ancora. Mi piacerebbe organizzare un forum per solo noi italiani dove possiamo aiutarci tutti al massimo. Io ho intenzione di crearmelo da sola il sito in italiano perche' sono una web designer e vorrei poi distribuirlo a tutti voi. Fatemi sapere cosa ne pensate. Comunque sono anche io molto contenta di questa opportunita'.

SUGGERIMENTO:
Il modo in cui io sono stata reclutata e' stato tramite un annuncio in cui cercavano dei website designer su tutto il territorio nazionale come lavoro da casa. Questo secondo me e' un buon metodo perche' ti porta a coinvolgere persone che di web sites ecc. gia' ne sanno abbastanza da poter capire il potenziale del business.

Mi manca tanto l'Italia Sad

Bacioni a tutti!

Ale

ciao ale io sn alessia!
se crei un forum in italiano fammi sapere! perchè ci dobbiamo aiutare tutti! in inglese non si capisce molto! anch'io mi occupo di grafica se hai bisogno fammi sapere ^^ baci
Logged
Pages: 1 [2] 3 4 ... 8
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!
Copyright © 2024 by Global Domains International, Inc. · All Rights Reserved
701 Palomar Airport Road #300 · Carlsbad, CA 92011 · 760-602-3000