April 25, 2024, 09:46:41 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
News: Welcome to Talk.ws - The Official Forum for all GDI members!

If you are a new member please make sure to read the "Forum Rules, Forum Tutorials, and GDI FAQs" section.

Please avoid posting any questions which may require us to discuss detailed information regarding your GDI account. Such questions should be submitted to support@wsdomains.ws.

GDI has a strict Anti-SPAM policy. Please do NOT send unsolicited messages via Private Message.
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Questo è senza dubbio quotidiani su supporto nella tua lingua  (Read 2410 times)
WilliamAmis
Hero Member
*****
Posts: 1016


It's only about, what you determined as success!


View Profile WWW
« on: August 16, 2013, 11:34:36 AM »

Ciao, e benvenuto a GDI,

Voglio essere il primo a offrire aiuto con quali aree è necessario sapere entro GDI prima. Poi vi sarà anche mostrato come utilizzare GDI per quello che è stato creato circa. È possibile continuare ad essere eccitato come si dovrebbe. Eppure, quando si calmi da tutto l'hype e glitter poi tornare qui e fare un enorme sguardo lento a quello che io vi aiuterò con fino a quando si contatta il tuo sponsor o qualcuno nella vostra upline.

Questo è il primo passo per il giorno uno è quello di contattare il vostro sponsor per un uno su un colloquio. Essi dovrebbero essere in grado di mostrare ciò che GDI è e come usarlo, sulla base di business. Ottenuto che, GDI è solo una parte di una fondazione che si dovrà stabilire un vero e proprio foundtion solido prima. Poi vi verrà mostrato come creare un vero e proprio business unico della vostra.

Lasciate che vi faccia un esempio di questo. La mia azienda è stato intorno dagli anni 70 primi Amis Comunità interattivi. Sono specializzato nel business dei servizi di supporto, non importa quanto piccolo o grande. Il tutto senza un costo per i miei servizi di supporto a vita. Questo non è mai menzionato da qualsiasi società che non è un Corp. non-profit

Beh, fornisco servizi di supporto alle imprese, singoli imprenditori e tutti gli stabilimenti che è quello di fornire servizi alle nostre comunità in tutto il mondo. Non importa dove ci si trova abbiamo il supporto in ogni zona si avrà una sfida con. Da avviare un'impresa a mantenerlo in vita.

Questa è la mia attività da oltre 30 anni e rimarrà. Ora, GDI è e sempre sarà il mio un luogo di arresto, che è una parte enorme di una solida base che la mia attività e 100s di altri contano su per vari motivi.

Quando si arriva con il tuo sponsor o upline partenza dal l'inizio di ciò che il loro business è. La maggior parte delle persone sono confuse con dire ho un lavoro, ho vendita Avon, o ecc .. o io sono un affiliato di marketing. Questi non sono i proprietari di imprese e che è la problme con la nostra industria. Queste sono tutte le posizioni di vendita e nient'altro eppure pagare una società di avere l'onore oppure proseguire la spesa di soldi che non hanno per la possibilità di avere le persone fanno lo stesso. Mai Ci saranno persone che fanno i soldi da solo facendo questo. Quelli che hanno fatto con quelle aziende in cui con loro i beginings quando nessun altro era in giro e costruiscono un impero di addetti alle vendite di prodotto da una società niether di tua proprietà. Essi sono gli amministratori delegati o tutta quella roba. Sono solo persone di vendite che ha ottenuto in al momento prima di chiunque altro ha fatto. Ancora il momento giusto la gente ancora solo di vendita.

Ora, se si vuole stabilire un vero e proprio business online o offline. Si sarebbe sempre bisogno di un fondamento prima di vedere i soldi o la crescita. Questo è quanto sono stabiliti imprese. GDI è l'unico posto dove è possibile creare una fondazione e di stabilire un vero e proprio business. Eppure, non affermare che GDI è un business solo per conoscere ciò che GDI è e come usarlo nel modo giusto la prima volta.

Io sarò sempre in giro e così farò la mia famiglia global / Partner e lo si capisce chi siamo, cercando in i nostri profili e vedere è completo all'interno dell'area firma potete contattare me o loro uno contro uno solo dopo aver fallito per rendere contatto con il tuo sponsor o upline.

Saremo lieti di fornire informazioni proprio qui che vi aiuterà a ottenere questo diritto. Prendere tempo e fare sul serio su se volete un vero e proprio business o semplicemente agire come il resto essendo una persona di vendita che paga di proprietà in vendita di altri popoli?
Logged

"Semper Fidelis - Always Faithful"

"All Is Well" Together We Will Make It!
William E. Amis,Jr.III
(888) 888-9802 ext. 75152
24hr request for support http://www.vcita.com/william.amis?
(Hands On Trainning)
williamamis@amisinteractivecommunities.ws
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!
Copyright © 2024 by Global Domains International, Inc. · All Rights Reserved
701 Palomar Airport Road #300 · Carlsbad, CA 92011 · 760-602-3000