May 03, 2024, 12:42:55 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
News: Welcome to Talk.ws - The Official Forum for all GDI members!

If you are a new member please make sure to read the "Forum Rules, Forum Tutorials, and GDI FAQs" section.

Please avoid posting any questions which may require us to discuss detailed information regarding your GDI account. Such questions should be submitted to support@wsdomains.ws.

GDI has a strict Anti-SPAM policy. Please do NOT send unsolicited messages via Private Message.
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 2 [3] 4 5 ... 8
  Print  
Author Topic: Benvenuto a tutti quelli che parlano ITALIANo Welcom from ITALY  (Read 57759 times)
AntonioSimeoni
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #30 on: October 06, 2008, 02:53:59 PM »

ciao a tutti
Logged
AlessandroLupi
Newbie
*
Posts: 18


View Profile WWW
« Reply #31 on: October 07, 2008, 02:52:03 PM »

Ciao a tutti, e vedo che è ricominciata la scrittura su questo forum. Ma ragazzi, vedo che l'idea del forum italiano l'avete avuta, io qualche giorno fa ne ho fatto uno, per tutti gli italiani che appartengono a GDI, inizialmente per solo quelli del mio Team, ma perchè no, tutti voi siete i benvenuti. Ovviamente è in fase di aggiornamento il forum ma già ci su può confrontare. Aggiungetemi su msn così poi ci troviamo sul forum, e perchè no entrerete anche voi a far parte del mio team, che dispone di sito GDI in italiano, guide perfette in continuo sviluppo e quindi aggiornamento che ci fanno svolgere la nostra attività al meglio. Tutto è spiegato tramite una guida, persino le operazioni più semplici. Quindi su ragazze e ragazze, Vi aspetto!!
Logged

Welcome to all!! Benvenuti a tutti!! Vi aspetto numerosi..contattatemi...
J Rauber
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #32 on: October 16, 2008, 06:13:43 PM »

Ciao a tutti, mi sono iscritto a quest'avventura 3 giorni fa!
Al momento sono abbastanza contento solo che non ho ancora messo il sito in onda in quanto non avevo un programma ftp.
Secondo voi e' complicato creare un sito con il site builder?
Io uso direttamente quello del mio sponsor, cioe' uno uguale ma a mio nome.

va beh, vi scrivevo soprattutto per salutare tutti, sono contento che ci sia tutta questaenergia da parte vostra!





Logged
AlessandroLupi
Newbie
*
Posts: 18


View Profile WWW
« Reply #33 on: October 21, 2008, 05:06:08 PM »

ciao J Rauber,
Contento che anche tu fai parte di questo grande lavoro. Beh ti scrivo per risponderti alla tua domanda. Io e il mio team abbiamo delle guide a disposizione, alle quali possono avere accesso solo noi che facciamo parte della nostra rete. Però ad esempio noi per creare il sito e caricarlo on line ci mettiamo 5 secondi precisi con un programmino che fa tutto in automatico. E tante altre opzioni sono in automatico. Le guide ci aiutano a svolgere al meglio la nostra attività e stiamo tentando di renderle sempre più facili, persino un bambino le possa consultare e lavorare per capirci.. Smiley Se vuoi entrare a far parte della nostra rete puoi sempre farlo.. fammi sapere.. Ciao
Alessandro
Logged

Welcome to all!! Benvenuti a tutti!! Vi aspetto numerosi..contattatemi...
Alessandra_D
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #34 on: October 24, 2008, 06:25:37 AM »

Ragazzi salve a tutti!
Sono qui perché chiedo aiuto a far chiarezza su una cosa! Vi prego, qualcuno mi risponda!
Com'è la storia che se superi più di 5.000 Euro all'anno serve la partita IVA?

E quei documentations Tutti in inglese! Cavilli burocratici difficile da capire già in italiano...

Come vi siete comportati voi ai fini fiscali? E siete sicuri di essere in regola?
Insomma, non voglio guadagnare 1.000 Euro se poi ne devo pagare 2.000 di sanzioni!

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Alessandra
Logged
Massimiliano Tofoni
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #35 on: October 25, 2008, 08:32:04 PM »

Ciao a tutti.  Sono italiano anch'io...e posso confermare che l' "italiano medio"
ce lo vedo poco a seguire un business come questo!  Comunque io ho cominciato
a pubblicizzare il sito con gli annunci e mettendo il link sulle sezioni dedicate
di alcune PTC.  A dire la verità, fino ad ora con scarsi risultati...ma chi la dura
la vince!

Buon lavoro.
Logged
FrancescoR
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #36 on: October 27, 2008, 09:52:22 AM »

CIAO  siamo isaefrenk e ci chiediamo come si fa a pubblicizzare una cosa che non si comprende.
che sito è se non si riesce ad moderare?
quindi noi pensiamo di dargliela su, ci sono altri lavori in interne che possono essere più chiari.
appena scadono i 5 giorni ci cancelliamo
ciao a tutti
Logged
FrancescoR
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #37 on: October 27, 2008, 09:53:30 AM »

ciao a tutti, ma come si fa a pubblicare e a far pubblicità ad una cosa che è in un'altra lingua?
e i banner sono tutti stranieri.
non ho ancora capito cosa trattiamo, un sito? be se il sito è come quello che ci hanno dato a noi mi sa che prima dei 5 giorni mi cancello, non ci capisco nulla.
ciao ciao
Logged
AlessandroLupi
Newbie
*
Posts: 18


View Profile WWW
« Reply #38 on: October 28, 2008, 08:39:13 PM »

ciao Francesco contattami pure, ed entra a far parte del nostro team, ti daremo noi il sito in italiano, e ti forniremo le guide per poter lavorare al meglio sempre in italiano.
Il mio contatto è: gdi_manager_marketing@hotmail.it ! A presto!
Logged

Welcome to all!! Benvenuti a tutti!! Vi aspetto numerosi..contattatemi...
ClaudioCastorina
Newbie
*
Posts: 3


View Profile
« Reply #39 on: November 06, 2008, 07:10:07 AM »

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Claudio, e pure io sono entrato a far parte di questo network. mia madre ha lavorato x anni nel campo del network marketing, a partire da Millionaire a finire x I&T, quindi bene o male ho lei che cmq sia mi puo' dare parecchie dritte.. in ogni caso, avevo semplicemente bisogno di sapere se qualcuno di voi sa come cambiare l'e-mail principale oppure metterci una forwarding.. xke' non credevo che la mostrasse a tutti coloro i quali invito.. ma che fosse mia personale x la registrazione. in quanto ne ho creata una apposta da utilizzare proprio x la divulgazione del network.

attendo risposte.. baci a tutti.. Smiley
Logged
ClaudioCastorina
Newbie
*
Posts: 3


View Profile
« Reply #40 on: November 07, 2008, 05:54:18 AM »

ho risolto il problema dell'email. cmq non c'e' + nessuno di voi?? e se c'e' qualcuno, puo' dirmi se ha avuto frutti?
Logged
FilippoVecchi
Newbie
*
Posts: 4


Che mal di testa!!!


View Profile WWW
« Reply #41 on: November 07, 2008, 02:49:38 PM »

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Claudio, e pure io sono entrato a far parte di questo network. mia madre ha lavorato x anni nel campo del network marketing, a partire da Millionaire a finire x I&T, quindi bene o male ho lei che cmq sia mi puo' dare parecchie dritte.. in ogni caso, avevo semplicemente bisogno di sapere se qualcuno di voi sa come cambiare l'e-mail principale oppure metterci una forwarding.. xke' non credevo che la mostrasse a tutti coloro i quali invito.. ma che fosse mia personale x la registrazione. in quanto ne ho creata una apposta da utilizzare proprio x la divulgazione del network.

attendo risposte.. baci a tutti.. Smiley

Ciao Claudio, anch'io ho lavorato in I@T dal '98 al 2003.... mitico il Degio!

cmq, di dove siete tu e tua madre? magari ci conosciamo!
Per cambiare o mettere il forward devi accedere al tuo pannello di controllo e nel menù laterale a sx c'è "setup your email"
Logged
ClaudioCastorina
Newbie
*
Posts: 3


View Profile
« Reply #42 on: November 10, 2008, 09:48:05 AM »

catania.. tu di dove sei? cmq quasi sicuramente allora conoscerai Fabio Scrofani e compagnia bella..
Logged
Fabio Spezzano
Newbie
*
Posts: 16



View Profile WWW
« Reply #43 on: November 10, 2008, 09:51:42 AM »

ciao a tutti voi
mi fa piacere vedere quante persone con spirito di iniziativa ci siano in giro.
E' sempre entusiasmante condividere con qualcuno che ha la stessa mentalità le proprie idee.
Se può servirvi ho messo online il primo blog di training per membri di GDI.
Spero che possiate trovare spunti utili per far crescere il vostro business.
http://www.training-gdi.blogspot.com

Per tutti quelli che sono indecisi o hanno bisogno di chiarimenti, contattatemi pure.
Ciao
Logged
Luca R
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #44 on: November 15, 2008, 04:51:14 PM »

Ciao a tutti,sono appena iscritto e spero di fare bene.Hello I am new in this business,and I hope a very nice future.
Logged
Pages: 1 2 [3] 4 5 ... 8
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!
Copyright © 2024 by Global Domains International, Inc. · All Rights Reserved
701 Palomar Airport Road #300 · Carlsbad, CA 92011 · 760-602-3000