May 05, 2024, 08:24:42 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
News: Welcome to Talk.ws - The Official Forum for all GDI members!

If you are a new member please make sure to read the "Forum Rules, Forum Tutorials, and GDI FAQs" section.

Please avoid posting any questions which may require us to discuss detailed information regarding your GDI account. Such questions should be submitted to support@wsdomains.ws.

GDI has a strict Anti-SPAM policy. Please do NOT send unsolicited messages via Private Message.
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8
  Print  
Author Topic: Benvenuto a tutti quelli che parlano ITALIANo Welcom from ITALY  (Read 57779 times)
D Antonio
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #45 on: November 18, 2008, 03:21:04 AM »

Ciao a tutti ecco qui un forum su GDI e sul MLM in generale: http://newstyle.forumup.it/
si accettano TANTI consigli per migliorarlo
Logged
MarcoBotta
Newbie
*
Posts: 3



View Profile WWW
« Reply #46 on: November 18, 2008, 03:26:15 AM »

Ciao Ragazzi, parlate pure tranquillamente in italiano in questo forum... naturalmente con i nostri connazionali....
Volevo rispondervi hai vostri dubbi e perplessita a riguardo di GDI....
Come voi tutti sapete in Italia c'è un po una mentalita di Merda... la peggiore.... pendano alle truffe ma intanto ci facciamo inculare dallo Stato italiano giorno per giorno....
e si , io ve lo posso confermare che lo Stato ci incula.. perche sono un ex dipendente statale.... ehehheh .... Le persone che troverete o che cercherete di affiliare saranno o degli psicopatici, diffidenti, truffatori a loro volta oppure una piccola cerchia di ragazzi e ragazze che sono interessati ma che difficilmente vi crederanno....
Sai che vi consiglio... di provare, impegnarvi, credere in quello che fate..... Parlo 3 lingue.. quindi se ne avessi la possibilita di contattare le persone all'estero sarebbe na cazzata inserirli sotto di me.....
Voi principalmente pagate come me 8 euro al mese ed all anno sarebbero 100 euro un Servizio di web hosting e acquisto di un dominio e il suo mantenimento...
I programmi di affiliazione e leaderboard sono secondari...
In Italia se senti il tariffario di qualche web designer ti viene a costare piu o quasi 300 euro.....
Con questa azienda Americana solo 100 euro all anno....
Piu che una opportunita.. un regalo di servizio...
Molti di voi si chiederenno che ci facciamo di un dominio???
sai che vi rispondo? un sacco di cose ci potete fare: un gioco online(browser game), sito personale, sito aziendale, sito di vendita ebook naturalmente con clickbank, Venderlo se è un dominio particolare e che frutta .....
Ci si possono fare veramente tante cose...
Il futuro è internet.... dal punto di vista fiscale nn dovete avere partita Iva... c'è un sistema per inculare lo stato.....
Utilizzate paypal come riscossione e allegateci una carta prepagata... una volta che al mese pigliate sui 1000 o 2000 euro fate un giochetto d'arte.....
siccome tutte le vostre entrate si convogliano su paypal ogni mese scaricate l'account no sul vostro conto corrente ma sulla carta prepagata..... Cosi lo stato per via delle tasse nn vi potra dire nulla... saranno come vincite sportive alla SNAi......

Se volete alcuni consigli per migliorare la vostra qualita dei servizi che offrite alle persone e per sapere come fare.... che dirvi... entrate nella nostra rete e saremmo molto lieti di aiutarvi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.... Io vi daro la mia completa disponbilita per qualsiasi cosa.... io nn lascio mai da soli i miei affiliati ma li aiuto sempre perche è cosi che si lavora come una grande famiglia.....

il mio sito è www.mabottaa.ws, mi chiamo Marco Botta, sono di Pisa e ho 26 anni, tel 340-7523635, msn : marco.botta82@hotmail.it

Se volete fare parte della nostra rete completamente automatizzata e in rapida crescita sapete quello che dovete fare... Cancellarvi e venire con tutti gli affiliati che gia avete sotto di me...
P.s.... Avvertite prima tutti gli affiliati prima di sparire nel nulla..

A Presto
Logged

i will accept all help for build my downline .....

Thank u
D Antonio
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #47 on: November 18, 2008, 03:38:23 AM »

Ecco qui ragazzi un forum in italiano su GDI e sul MLM in generale:
http://newstyle.forumup.it/
si accettano TANTI consigli per migliorarlo
Logged
AlessandroLupi
Newbie
*
Posts: 18


View Profile WWW
« Reply #48 on: November 26, 2008, 06:35:26 AM »

ciao a tutti,
volevo appoggiare in pieno Marco botta, sono d'accordissimo con lui e sono felice di lavorare assieme a un collega che ha questa mentalità! Sicuramente la tua rete crescerà e fortunate saranno quelle persone che faranno la scelta di venire con te e la tua rete, UNICA rete che dispone di un sito di supporto online disponibile a chiarire ogni nostro dubbio per anche la più semplicissima operazione!
A presto Marco, e miraccomando a tutti BUON LAVORO!
Alessandro Lupi.
« Last Edit: November 26, 2008, 06:36:52 AM by ChipSnyder » Logged

Welcome to all!! Benvenuti a tutti!! Vi aspetto numerosi..contattatemi...
NicoGardonio
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #49 on: November 26, 2008, 06:35:26 AM »

Ciao mi chiamo Nico e mi sono iscritto poche ore fa
Mi piacerebbe capirne qualcosa di più su questo sito/opportunità ma essendo in inglese non sto combinando granchè
Logged
UrbanG
Newbie
*
Posts: 2


View Profile
« Reply #50 on: December 01, 2008, 11:32:22 AM »

Ciao mi sono iscritto adesso..

Logged
Enejda M
Newbie
*
Posts: 2



View Profile
« Reply #51 on: December 02, 2008, 06:49:19 AM »

Ciao a tutti... mi chiamo Enejda ed ho 24 anni, cercavo un dominio a poco e ho trovato GDI che oltre a farmi spendere meno che con un dominio italiano mi da anche la possibilità di azzerare il costo mensile affiliando altre 10 persone... in questo momento è questo il mio obiettivo, se poi arriverò pure a guadagnarci qualcosina, beh benvenga!Per ora ho mandato una mail ai circa 700 contatti msn che ho sparsi un po in tutto il mondo, conto molto di avere risposta dal mercato cinese (almeno ci spero)


Voi principalmente pagate come me 8 euro al mese ed all anno sarebbero 100 euro un Servizio di web hosting e acquisto di un dominio e il suo mantenimento...
I programmi di affiliazione e leaderboard sono secondari...
In Italia se senti il tariffario di qualche web designer ti viene a costare piu o quasi 300 euro.....
Con questa azienda Americana solo 100 euro all anno....
Piu che una opportunita.. un regalo di servizio...

 Marco siamo pure vicini, io sto a Livorno...  io ho aggiunto sia te che Alessandro su msn, mi piacerebbe moltissimo poter dare una presentazione in italiano... potete aiutare una donzella in dfficoltà?

Grazie ragazzi e buon lavoro a tutti!
Logged
Bombardieri J
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #52 on: December 03, 2008, 08:10:47 AM »

Ciao a tutti, sono iscritto da poco, volevo chiedervi una cosa: se io voglio utilizzare paypal per pagare GDI, mi basta ricaricare il conto "sincronizzandolo" ad una carta come postepay (o altre carte di cresdito)? GDI preleva direttamente o ha bisogno di un consenso come per acquistare su ebay?
grazie
ciaoo
Logged
AlessandroLupi
Newbie
*
Posts: 18


View Profile WWW
« Reply #53 on: December 05, 2008, 02:36:49 PM »

ciao Bombardieri, si puoi pagare tranquillamente GDI con paypal collegato alla carta postepay, non c'è nessun tipo di problema come su ebay.
Ti ho mandato un messaggio in privato comunque.
A presto, e miraccomando se avete difficioltà con l'inglese, volete un vostro sito in italiano ( potrete sceglierlo da diversi modelli già pronti ), volete un sito di supporto in italiano che via aiuta nel vostro lavoro, vi insegna come pubblicizzare il sito, dove pubblicizzarlo, come comunicare con la gente, strategie e astuzie per trovare affiliati, beh allora affidatevi al vostro team che GRATUITAMENTE vi darà a dispozione tutto questo, oltre ad un'assistenza continua da parte di un gruppo di esperti!! E non a caso in pochi mesi anche io sono riuscito a crearmi una rete solida di oltre 50 affiliati!
Vi aspetto!

www.slupizmoney.ws
Logged

Welcome to all!! Benvenuti a tutti!! Vi aspetto numerosi..contattatemi...
MarcoBotta
Newbie
*
Posts: 3



View Profile WWW
« Reply #54 on: December 08, 2008, 07:02:33 AM »

Ciao a tutti, entro Gennaio mettero online il nuovo Sito di GDI..... Sara una rivoluzione.... Molti che prima si cancellavano perche nn avevano assistenza dai propri sponsor nn esisteranno piu e le spese per il mantenimento del dominio saranno azzerate, anzi ci andrete a guadagnare anche parecchi soldi sopra.... oltre che con GDI

Questa offerta e opportunita è riservata solo alle mie Downline......

Per prenotarsi... cosi mi posso organizzare e contare su persone che hanno realmente voglia di lavorare.....

Grazie A presto

Botta Marco.... 
« Last Edit: December 08, 2008, 07:03:18 AM by ChipSnyder » Logged

i will accept all help for build my downline .....

Thank u
AlessandroLupi
Newbie
*
Posts: 18


View Profile WWW
« Reply #55 on: December 08, 2008, 07:02:33 AM »

Ciao ancora a tutti gli affiliati GDI che leggeranno queste poche righe... Smiley
Vi volevo informare, per ch iancora non ha un sito di supporto GDI, il quale aiuta a lavorare nel modo corretto, visiti il mio sito e clicchi sulla parola "supporto" sottolineata sotto il video così si renderà conto come è fatto il nostro sito di supporto e come siamo organizzati bene anche in italia!!! almeno io e il nostro team...non so gli altri..!!
A presto!
« Last Edit: December 08, 2008, 07:03:03 AM by ChipSnyder » Logged

Welcome to all!! Benvenuti a tutti!! Vi aspetto numerosi..contattatemi...
Stefano Caprio
Newbie
*
Posts: 4


View Profile WWW
« Reply #56 on: December 10, 2008, 11:30:25 AM »

Ciao a tutti da Grosseto.

In bocca al lupo!!!

Stefano
Logged

Stefano Caprio
Antonio Faenza
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #57 on: December 12, 2008, 08:10:32 PM »

Ciao a tutti,
vorrei sapere come fare per accedere al sito in lingua italiana, vi ringrazio
Logged
Stefano Caprio
Newbie
*
Posts: 4


View Profile WWW
« Reply #58 on: December 17, 2008, 09:12:08 AM »

Buon Natale e buone feste a tutti da Grosseto.


Stefano
Logged

Stefano Caprio
Salvatore Scuderi
Newbie
*
Posts: 1


View Profile
« Reply #59 on: December 17, 2008, 09:12:42 AM »

Welcome to me...
I'm Salvatore Scuderi from Siracusa, Sicily..
Logged
Pages: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!
Copyright © 2024 by Global Domains International, Inc. · All Rights Reserved
701 Palomar Airport Road #300 · Carlsbad, CA 92011 · 760-602-3000